Igerspiacenza, occhio al dettaglio nella pic of the week

Nuova puntata della rubrica fissa su PiacenzaSera.it per tutti gli appassionati di Instagram. 

Più informazioni su

Nuova puntata della rubrica fissa su PiacenzaSera.it per tutti gli appassionati di Instagram. Grazie alla collaborazione con la neonata community @igerspiacenza, ogni settimana vi proporremo la “Pic of the week”, ovvero la foto instagram che ha collezionato più “mi piace” all’interno della community piacentina. Ecco la foto vincitrice e l’autore.

La Pic of the week è di @roberta_rm con 92 like.

Didascalia:
C’è chi non si limita a guardare, ma svela i dettagli…
Guardate cos’ha scovato @roberta_rm osservando le “punte” del piano inferiore della facciata di Palazzo delle Poste a Piacenza?

Buona giornata cari igers.

Avviso per chi ci segue:

La community @igerspiacenza prosegue nella sua missione di valorizzazione del territorio di Piacenza e Provincia, attraverso il potente strumento di INSTAGRAM.
Se siete interessati a collaborare con noi anche in vista di eventi importanti, legati al territorio, non esitate a scrivere all’indirizzo di posta igerspiacenza@gmail.com

E mi raccomando non dimenticate di taggare le vostro foto di Piacenza e Provincia #igerspiacenza.

Lo scopo della community @igerspiacenza è di invogliare gli utenti di Instagram a taggare le foto di Piacenza e Provincia con l’hashtag #igerspiacenza #igersemiliaromagna e a seguire il profilo @igerspiacenza per essere sempre aggiornati sulle foto pubblicate e i challenge fotografici organizzati anche dalle altre community.

Per postare le foto sul profilo Instagram, utilizziamo l’applicazione REPOST che permette di creare una barra con il nome dell’utente che ha scattato la fotografia.
Lo scopo è quello di valorizzare il territorio e le sue peculiarità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.