Quantcast

Infiltrazione d’acqua, scoppia centralina elettrica. Black out a Quarto

Sul posto sono intervenuti rapidamente i vigili del fuoco che in breve tempo hanno domato le fiamme sprigionatesi dalla centralina rimasta danneggiata. I tecnici di Enel sono al lavoro per ripristinare la fornitura di energia elettrica nelle abitazioni

Più informazioni su

Scoppia una centralina elettrica e parte della frazione di Quarto (Piacenza) resta al buio. E’ accaduto nel pomeriggio di martedì. Ancora da chiarire al momento le cause di quanto successo: diverse persone hanno udito un’esplosione ed alcune abitazioni si sono ritrovate senza energia elettrica. A causare il disservizio la centralina di un condominio, danneggiata con ogni probabilità da un’infiltrazione di acqua piovana. 

Sul posto sono intervenuti rapidamente i vigili del fuoco che in breve tempo hanno domato le fiamme sprigionatesi dalla centralina rimasta danneggiata. I tecnici di Enel sono al lavoro per ripristinare la fornitura di energia elettrica. Al lavoro anche l’elettricista del condominio, per ripristinare la piena funzionalità della centralina. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.