Quantcast

Jobs Act, domani incontro a Confindustria

Si terrà nel pomeriggio di domani 17 Febbraio alle ore 14 e 45 l’incontro organizzato da Confindustria Piacenza per illustrare le novità introdotte dal Governo nell’ambito del rapporto di lavoro a tempo indeterminato in esecuzione della Legge delega 183/2014.

Più informazioni su

Si terrà nel pomeriggio di domani 17 Febbraio alle ore 14 e 45 l’incontro organizzato da Confindustria Piacenza per illustrare le novità introdotte dal Governo nell’ambito del rapporto di lavoro a tempo indeterminato in esecuzione della Legge delega 183/2014. Si tratta del comunemente noto “contratto a tutele crescenti” così come disciplinato dal primo provvedimento attuativo del Jobs Act che dovrebbe essere pubblicato in Gazzetta Ufficiale nei prossimi giorni. L’incontro, introdotto dal Presidente di Confindustria Emilio Bolzoni, vedrà come relatore l’avv.to Prof. Arturo Maresca ordinario del diritto del lavoro presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università La Sapienza di Roma, giurista di fama nazionale e prezioso ed autorevole punto di riferimento per la disciplina del lavoro. Nel corso dell’incontro oltre ad una puntuale analisi dei contenuti della normativa e delle linee guida che disciplineranno i rapporti di lavoro a tempo indeterminato verranno affrontate le casistiche operative che quotidianamente si realizzano in azienda. Le numerose aziende associate, già inscritte, al termine dell’incontro, potranno porre quesiti al relatore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.