Kart, il team piacentino Force One si presenta  foto

L'appuntamento alla concessionaria multimarche Tagliaferri  di Viale dell’Artigianato 52, è per sabato 21 febbraio alle ore 11.30

Più informazioni su

La squadra ufficiale del costruttore di Kart piacentino, Force One, presenta i programmi corse 2015.

L’appuntamento alla concessionaria multimarche Tagliaferri  di Viale dell’Artigianato 52, è per sabato 21 febbraio alle ore 11.30, quando i titolari del Team Paolo e Luigi Cavaciuti illustreranno le attività nazionali ed internazionali previste per l’anno in corso.

Saranno inoltre presenti l’Assessore allo Sport del Comune di Piacenza Giorgio Cisini e il Presidente del Coni Provinciale Robert Gionelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.