La segnalazione di un lettore: parcheggio selvaggio vicino al teatro

Un lettore ci ha inviato questa foto che ritrae quella che è ormai un'abitudine consolidata negli anni: il parcheggio selvaggio dei genitori che portano i figli alla scuola elementare Giordani. Di questo si è parlato più volte, anche in consiglio comunale, ma si tratta di un comportamento difficile da debellare. 

Un lettore ci ha inviato questa foto che ritrae quella che è ormai un’abitudine consolidata negli anni: il parcheggio selvaggio dei genitori che portano i figli alla scuola elementare Giordani. Di questo si è parlato più volte, anche in consiglio comunale, ma si tratta di un comportamento difficile da debellare. 

Il lettore a noi scrive che è quanto succede tutti i giorni, alle 16 e 30, nei pressi della scuola: auto parcheggiate in fila da via Giordani fin davanti al Municipale. “Ma i vigili – scrive – dove sono?”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.