Ladri di carburante in via Ranza, tentato furto in un’azienda

Intervento dei vigilanti dell'Ivri nella serata di domenica 8 febbraio

Più informazioni su

Sono riusciti ad aprire il portone di un’azienda di Piacenza, dove si trovano posteggiati alcuni trattori: i “ladri di carburante” sono entrati in azione nella serata di domenica 8 febbraio, ai danni di una ditta di via Ranza. L’antifurto è entrato in azione alle 23 allertando una pattuglia dell’Ivri.

I vigilanti hanno trovato la porta antipanico e il portone d’ingresso dell’azienda aperti: i soliti ignoti avevano già svitato il tappo del serbatoio dei trattori, probabilmente per aspirare il contenuto, ma hanno dovuti allontanarsi in tutta fretta, per non essere colti sul fatto.

I responsabili sono stati avvisati e hanno confermato il tentativo di furto. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.