Le farmacie aperte a Piacenza dal 5 all’11 febbraio foto

L'appuntamento settimanale con le farmacie aperte a Piacenza

Più informazioni su

FARMACIE APERTE A PIACENZA DAL 5 ALL’11 FEBBRAIO 2016 DALLE 8,30 ALLE 21: FARMACIA CENTRALE E FARMACIA SAN LAZZARO

FARMACIA CENTRALE  delle  Dott.sse Parmigiani Daniela e Stefania SNC
Piazza Duomo, 41 – Piacenza – Tel. 0523.320349 – email: farmaciaparmigiani@libero.it

La Farmacia delle dr.sse Parmigiani, situata nella centrale Piazza Duomo, dispone di un’ampia gamma di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, cui affianca una linea di cosmesi attenta anche alle pelli più sensibili.

Tra i servizi offerti dalla Farmacia segnaliamo la misurazione della pressione arteriosa, il peso corporeo, l’autoanalisi del sangue, le prenotazioni cup.

Cortesia, disponibilità e competenza sono da sempre di casa nella Farmacia Centrale delle dr.sse Parmigiani.
 
 
FARMACIA SAN LAZZARO delle  Dott.sse  Francesconi Edvige e Scarani Cristina SNC
Via Emilia Parmense 22/A – Piacenza –  Tel. 0523.614842

 
Presso la Farmacia San Lazzaro, oltre ad una vasta gamma di prodotti farmaceutici, omeopatici, veterinari, fitoterapici e cosmetici, è possibile noleggiare articoli medico sanitari di vario genere tra cui dispositivi elettromedicali, bilance per neonati, tiralatte.

Particolare attenzione difatti è riservata ai prodotti per l’infanzia con particolare cura all’alimentazione e alla cosmesi dei piccoli.  

In Farmacia potrete usufruire di diversi servizi quali autoanalisi del sangue, esame della pelle, preparazioni galeniche, misurazione della pressione arteriosa, prenotazioni cup.

La Farmacia, collocata in Via Emilia Parmense, 22/A di fronte al Centro Commerciale “Porta San Lazzaro”, è lieta di accogliere i propri clienti con competenza, cortesia e disponibilità. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.