Quantcast

Nelle edicole gli Almanacchi di calcio e volley 2015 foto

Sono finalmente in edicola l’Almanacco del calcio piacentino 2014-15 e l’Almanacco del volley piacentino 2014-15, editi da Officine Gutenberg

Più informazioni su

Sono finalmente in edicola l’Almanacco del calcio piacentino 2014-15 e l’Almanacco del volley piacentino 2014-15, editi da Officine Gutenberg e incentrati sulle fotografie di Stefano Galli, Maurizio Spreafico, Peter Ponginibbi, Gabriele Corsi, Paolo Provesi e Claudio Cavalli.

Nell’Almanacco del calcio, giunto all’ottava edizione, viene definito lo stato dell’arte del calcio piacentino, dalla Serie D alla Terza categoria, senza dimenticare le juniores nazionali e regionali, la squadra di calcio femminile e le formazioni di Calcio a cinque: un appuntamento ormai atteso per il grande mondo di giocatori, tecnici, dirigenti, ma anche di famigliari, amici e appassionati che ogni anno trova in questa pubblicazione tutti i volti dei protagonisti.

Seconda edizione invece per l’Almanacco del volley, che rinnova la scommessa di realizzare ancora una volta una pubblicazione che ha dalla sua la forza dei numeri: sono circa 180 le squadre coinvolte, per oltre 2500 giocatori e giocatrici immortalati, dalla Serie A al minivolley, per un libro da conservare.

Entrambi sono da oggi disponibili nelle migliori edicole di Piacenza e provincia al prezzo anticrisi di 9 euro. Per info: edizioni@officinegutenberg.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.