Quantcast

Notte folle e inseguimento nelle vie del centro, nei guai 5 ragazzi

Notte folle con inseguimento nelle vie del centro di Piacenza, nei guai 5 ragazzi che hanno ignorato l'alt intimato dalla polizia. 

Più informazioni su

Notte folle con inseguimento nelle vie del centro di Piacenza, nei guai 5 ragazzi che hanno ignorato l’alt intimato dalla polizia. Il fatto è accaduto questa notte, domenica 22 febbraio, verso mezzanotte e mezza. I poliziotti erano in via Taverna, per normali controlli, e hanno cercato di fermare l’auto, ma la vettura ha proseguito, costringendoli a un inseguimento.

L’auto a fari spenti ha imboccato via San Bartolomeo contromano, sorpassando un’altra macchina. La polizia è riuscita a bloccare l’auto in via Campagna. A bordo cinque giovani tra i 20 e i 25 anni: tre italiani, un somalo e un ecuadoriano. Gli agenti hanno subito perquisito gli occupanti e il mezzo. Nell’auto sono stati trovati  due cacciaviti e un grinder, coltello utilizzato per il taglio di sostanze stupefacenti. Addosso al somalo i poliziotti hanno trovato 0,6 grammi di hashish, mentre nelle tasche di uno degli italiani sono stati trovati 0,9 grammi di marijuana. Quest’ultimo, essendo alla guida dell’auto è stato sottoposto alle analisi del sangue risultando sotto gli effetti di sostanze stupefacenti. Gli altri sono stati trovati sotto l’effetto dell’alcol.

I cinque giovani sono stati tutti sono stati sanzionati per ubriachezza molesta, più salato il “conto” per l’autista. Per lui si sommano le denunce per guida con fari spenti, superamento dei limiti di velocità, mancanza di cinture di sicurezza, guida contromano oltre a guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e porto abusivo di oggetti atti allo scasso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.