Quantcast

Per un giorno tutti campioni” il Progetto Water Polo Ability” incontra il 7Bello foto

I ragazzi della Water Polo Ability con il loro Coach Stefano Begni venerdì 13 febbraio sono stati ospiti di Sandro Campagna e del Settebello che è in collegiale alla piscina di Como.

Più informazioni su

Per un giorno tutti campioni” il Progetto Water Polo Ability” incontra il 7Bello

Sicuramente sarà una data da ricordare per i giovani Atleti del progetto Pallanuoto Disabili (Water Polo Ability) voluto fortemente dal Campione Paralimpico Pierangelo Vignati e responsabile per Sport Management del settore sportivo disabili.

I ragazzi della Water Polo Ability con il loro Coach Stefano Begni venerdì 13 febbraio sono stati ospiti di Sandro Campagna e del Settebello che è in collegiale alla piscina di Como.

E’ stato un incontro emozionante e piacevole per i nostri ragazzi che hanno avuto la possibilità di conoscere e presentarsi a dei Campioni, condividendo la stessa passione e ascoltando suggerimenti e consigli ; dopo aver visto tutto l’allenamento dalle tribune, dove i nostri non si sono persi neanche un attimo i ragazzi del Settebello si sono dedicati ad autografi e foto con i futuri campioni!

“Sono molto contento di questo incontro che fortifica sempre più le fondamenta di questo bellissimo progetto che è in forte crescita visto l’interesse e le richieste di adesione che stà suscitando su tutto il territorio italiano , Tokyo è lontana! ma noi ai sogni ci crediamo”. il commento di Coach Stefano Begni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.