Placentia Marathon, presentata la staffetta per le aziende

Grazie ad una nuova iniziativa di Major Sport, quest’anno la Placentia Half Marathon dà la possibilità alle aziende di diventare partner dell’evento sportivo più importante della città.

Più informazioni su

Al negozio di Major Sport presentazione ufficiale della prima staffetta podistica per le aziende.

Hanno partecipato alla conferenza stampa Alessandro Confalonieri e Pietro Perotti – organizzatori della Placentia Half Marathon, Andrea Paparo – direttore di Confapindustria Piacenza, Angelo Gardella – in rappresentanza dell’Associazione William Bottigelli e Manuel Botti – titolare di Major Sport.

Grazie ad una nuova iniziativa di Major Sport, quest’anno la Placentia Half Marathon dà la possibilità alle aziende di diventare partner dell’evento sportivo più importante della città.
Il progetto nasce per dare la possibilità alle imprese piacentine di emergere in un contesto unico come la Placentia Half Marathon, dando un proprio contributo alla realizzazione della manifestazione e allo stesso tempo partecipare attivamente gareggiando in maniera non competitiva.

La staffetta si terrà Domenica 3 Maggio. Sono ammessi tre partecipanti per squadra, che si passeranno il testimone fino al raggiungimento dei 21,097 km.
La proposta di partnership studiata per le aziende partecipanti prevede:

– La presentazione ufficiale della squadra con consegna dei pettorali personalizzati con il nome dell’azienda

– Maglie personalizzate per ogni singola azienda

– premiazione sul palco principale in Piazza Cavalli

– esposizione del logo aziendale nelle zone di cambio

Tra le prime adesioni importanti si riscontra la presenza della BFT Burzoni, già consolidata sostenitrice della Placentia Half Marathon.

E’ importante sottolineare che da sempre lo scopo principale della Placentia Half Marathon è quello di realizzare un evento sportivo e solidale allo stesso tempo. Per questo il 50% del ricavato della Trio Half Marathon per le aziende andrà devoluto in beneficenza all’Associazione William Bottigelli.

La conferenza stampa, grazie alla partecipazione del Presidente Cristian Camisa e del direttore Andrea Paparo, ha inoltre ufficializzato l’accordo di collaborazione tra la Placentia Half Marathon e Confapindustria Piacenza, che garantirà il coinvolgimento delle aziende a lei affiliate.

Per ricevere maggiori informazioni inviare una mail a chiara.fornari@kiaraeventi.it oppure chiamare il numero 328/6582829.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.