“Possiamo aiutarvi”, al via la campagna informativa dei carabinieri

La presentazione alla Banca di Piacenza con l’allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco

POSSIAMO AIUTARVI” CAMPAGNA INFORMATIVA DEI CARABINIERI

La presentazione alla Banca di Piacenza con l’allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco SCARICA LA LOCANDINA

Il Comando Provinciale Carabinieri di Piacenza ha avviato una campagna informativa, rivolta alla cittadinanza, per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle maggiori problematiche di allarme sociale, da realizzarsi anche attraverso la capillare diffusione di materiale divulgativo, da distribuire agli studenti ed agli insegnanti degli istituti scolastici della provincia nonché durante gli incontri pubblici appositamente organizzati in collaborazione con le Amministrazioni comunali e le parrocchie.

A tale scopo è stata realizzata una serie di vademecum informativi, grazie al contributo economico della Banca di Piacenza e dell’associazione “William Bottigelli” onlus ed alla collaborazione del noto disegnatore piacentino Gianni Freghieri.

Il progetto, denominato “Possiamo aiutarvi”, è stato illustrato nel corso di una conferenza stampa, nella sala Ricchetti della sede centrale della Banca di Piacenza. Presenti il presidente della Banca, l’ing. Luciano Gobbi, il presidente della onlus “William Bottigelli” Eusebio Di Francesco ed il colonnello Filippo Fruttini, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Piacenza

la Locandina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.