Ragazza resiste allo scippo e viene aggredita

Violenta aggressione l’altra sera a Piacenza: vittima una giovane piacentina, presa di mira da una sconosciuto mentre in compagnia di un’amica camminava lungo via San Bartolomeo

Più informazioni su

Resiste allo scippo e viene aggredita dal malvivente costretto a fuggire a mani vuote. Violenta aggressione l’altra sera a Piacenza: vittima una giovane piacentina, presa di mira da una sconosciuto mentre in compagnia di un’amica camminava lungo via San Bartolomeo. L’aggressore, dopo essersi avvicinato alla coppia, ha provato a strappare la borsetta di una delle due ragazze che ha tentato in tutti i modi di resistere ed è stata aggredita dallo sconosciuto venendo colpita ripetutamente al volto. 

L’uomo ha poi deciso di desistere, fuggendo a mani vuote e facendo perdere le proprie tracce. I carabinieri hanno avviato le indagini del caso; la ragazza è stata portata al pronto soccorso e medicata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.