Ristorazione, in un anno a Piacenza chiuse 53 attività

Lo comunica la Confesercenti Emilia-Romagna, che oggi ha presentato ’School Bar’, laboratorio per la formazione di baristi aspiranti e professionisti

Più informazioni su

Sono state 905, nel 2014, le attività di ristorazione chiuse se si considera il saldo tra le 2.313 cessate e le 1.408 nuove iscritte. Lo comunica la Confesercenti Emilia-Romagna, che oggi ha presentato ’School Bar’, laboratorio per la formazione di baristi aspiranti e professionisti.

Tra le province, il saldo è negativo per 187 unità a Rimini, seguita da Bologna (-126), Parma (-110), Modena (-102), Forlì (-97), Ferrara (-87), Ravenna (-86), Reggio Emilia (-57) e Piacenza (-53). (Fonte Ansa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.