Quantcast

Scarani nuovo segretario del Pd di Fiorenzuola  foto

Candidato unitario, Scarani è stato eletto con i voti dei 95 iscritti su 127 che si sono recati al voto nella giornata di sabato 21 febbraio al seggio insediato nella sede del circolo. 

Più informazioni su

E’ Celestino Scarani il nuovo segretario del circolo del Partito Democratico di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza). Candidato unitario, Scarani è stato eletto con i voti dei 95 iscritti su 127 che si sono recati al voto nella giornata di sabato 21 febbraio al seggio insediato nella sede del circolo. 

Al congresso di circolo della mattina hanno portato il loro saluto il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli, il senatore Maurizio Migliavacca, il segretario provinciale e consigliere regionale Gianluigi Molinari.

Scarani ha affermato di vole puntare sulla partecipazione e il coinvolgimento della società civile e sull’ospedale di Fiorenzuola si è detto difensore fin dall’inizio dei servizi sanitari. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.