Quantcast

Serie D, Fiorenzuola corsaro a Imola. Decide Piccolo

Torna alla vittoria il Fiorenzuola. La squadra di Mantelli nel pomeriggio si è imposta in trasferta ad Imola nel recupero della 24esima giornata del campionato di serie D

Più informazioni su

Torna alla vittoria il Fiorenzuola. La squadra di Mantelli nel pomeriggio si è imposta in trasferta ad Imola nel recupero della 24esima giornata del campionato di serie D. Decide al 15esimo del primo tempo Michele Piccolo pronto a infilare di testa su cross di Pighi dopo che i padroni di casa avevano sfiorato il vantaggio. I rossoneri hanno poi controllato bene la gara cogliendo un palo con Franchi; unico brivido nel finale il legno colpito questa volta dall’Imolese sugli sviluppi di calcio d’angolo.

Il Fiorenzuola si porta così a 35 punti in classifica. Gli altri anticipi: Formigine-Fidenza 1-3, Correggese-Este 2-1

IMOLESE-FIORENZUOLA 0-1
(15’pt Piccolo)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.