Spazio 2: aperte le iscrizioni per il laboratorio di scultura foto

Lezioni gratuite, dieci posti disponibili 

Più informazioni su

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio gratuito di scultura “L’autoritratto modellato: peer tutoring lab”, in calendario presso Spazio 2 in via XXIV Maggio 51/53 ogni mercoledì, dalle 15 alle 19, a partire dal 4 marzo.

In programma una decina di incontri, condotti da Silvia Monteanu e Chiara Anahì Crevani del gruppo Plasmarte, con la supervisione della docente di arti plastiche Paola Pacella. L’iniziativa si rivolge in particolar modo ai giovani che, al momento, non sono impegnati in percorsi di studio o lavoro, nella fascia d’età compresa tra i 14 e i 35 anni.

Dieci i posti disponibili: per le adesioni, occorre compilare il modulo scaricabile dal sito www.plasmarte.it , visitare la pagina Facebook di Spazio 2 o telefonare al 3397424807. Il gruppo Plasmarte si è costituito nel novembre 2014, presentando il progetto laboratoriale di modellazione della creta dal vero risultato, poi, tra i vincitori del concorso “Circuiti” promosso dalla cooperativa sociale L’Arco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.