Stagione kart 2015: Force One presenta il team ufficiale

I piloti saranno Francesco Menozzi e Stefano Cavaciuti

Più informazioni su

La stagione agonistica dei kart è alle porte ed il team ufficiale del costruttore di Piacenza FORCE ONE Kart ha presentato i piloti ed i programmi 2015. Nel salone del concessionario Tagliaferri s.r.l di via dell’Artigianato, alla presenza dell’assessore allo sport Giorgio Cisini, Luigi e Paolo Cavaciuti hanno illustrato le attività del prestigioso costruttore.

I piloti 2015 saranno Francesco Menozzi nel Campionato Italiano Rotax Max e Stefano Cavaciuti sia nel Campionato Italiano che Europeo IAME X30. Le gare saranno una quindicina e si concluderanno con le finali di settembre. Il costruttore seguirà poi indirettamente i Team associati in Finlandia, Grecia e Giappone ai quali fornirà i telai, la componentistica e gli aggiornamenti per migliorare le prestazioni dei mezzi.

Dal punto di vista tecnico Luigi Cavaciuti intende, durante l’anno, perfezionare alcuni elementi strutturali che dovrebbero migliorare le regolazioni dell’assetto dei kart e di conseguenza la facilità di guida.

Per quanto riguarda la realtà amatoriale, la FORCE ONE, continuerà l’appoggio tecnico ai team associati pur lasciando le porte aperte a nuove collaborazioni.

L’assessore Giorgio Cisini ha infine portato il saluto dell’amministrazione a questa bella realtà imprenditoriale e sportiva piacentina assicurando la sua partecipazione agli eventi più vicini alla nostra città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.