Quantcast

Via Boselli, anziana scippata da un giovane 

Grande spavento per la signora, che fortunatamente non ha riportato conseguenze fisiche; una volta dato l'allarme, sul posto è intervenuta la polizia che ha raccolto la sua testimonianza e avviato le ricerche in zona, al momento senza esito

Più informazioni su

Disavventura nella tarda mattinata di lunedì per un’anziana, rimasta vittima di uno scippatore solitario. E’ accaduto in via Toscani a Piacenza, nella zona di via Boselli: la vittima stava passeggiando lungo la strada quando è stata avvicinata da un giovane che con un gesto repentino le ha strappato la borsetta che aveva con sè prima di fuggire in tutta fretta a piedi.

Grande spavento per la signora, che fortunatamente non ha riportato conseguenze fisiche; una volta dato l’allarme, sul posto è intervenuta la polizia che ha raccolto la sua testimonianza e avviato le ricerche in zona, al momento senza esito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.