Quantcast

Via Farnesiana, dall’auto spuntano 35 grammi di coca. Arrestato

La "polvere bianca" era nascosta sotto il portaoggetti del veicolo

Più informazioni su

Aveva nascosto nella LanciaY 35 grammi di cocaina, la cui vendita avrebbe fruttato circa 7mila euro in contanti: il “corriere” della droga è stato intercettato in via Farnesiana (Piacenza) da una pattuglia del Radiomobile di Piacenza, nella notte del 24 febbraio.

Il controllo è scattato alle 3.40: il conducente dell’auto, un 35enne marocchino, è apparso particolarmente nervoso, attirando i sospetti dei militari, che hanno approfondito l’accertamento.

Dalla banca dati è emerso che l’uomo aveva numerosi precedenti per spaccio ed è scattata la perquisizione: sotto il vano portaoggetti è stato rinvenuto un sacchetto di cocaina ancora da “tagliare”, con cui si sarebbero ricavate circa 70 dosi, per un guadagno di migliaia di euro.

Per lo straniero, proveninete dal milanese, sono scattate le manette. Sarà processato per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.