Quantcast

Via Ponzini e via Sforza Fogliani, cambia la viabilità

Sono istituiti in via Ponzini il senso unico di marcia nel tratto e con direzione consentita da via Mischi a via Boselli, nonché il divieto di sosta permanente con rimozione forzata sul lato ovest della carreggiata

Più informazioni su

Modifica dell’assetto viabilistico di via Ponzini e di via Sforza Fogliani in vigore dalla prossima settimana, situazioni meteorologiche permettendo. Dopo un congruo periodo di monitoraggio e al fine di rendere più scorrevole il traffico veicolare, sono infatti istituiti in via Ponzini il senso unico di marcia nel tratto e con direzione consentita da via Mischi a via Boselli, nonché il divieto di sosta permanente con rimozione forzata sul lato ovest della carreggiata. I veicoli che percorrono via Ponzini, giunti all’intersezione con via Boselli, hanno l’obbligo di dare la precedenza.

Per quanto riguarda via Sforza Fogliani, sono invece istituiti il limite massimo di velocità di 30 km/h, il divieto di sosta permanente con rimozione forzata sul lato ovest della carreggiata, nonché il senso unico di marcia con direzione da via Boselli a via Mischi. I veicoli che percorrono via Sforza Fogliani, giunti all’intersezione con via Mischi, hanno l’obbligo di dare la precedenza e di svoltare a sinistra, in direzione via Manfredi.


IN ALLEGATO LA MAPPA CON LE MODIFICHE ALLA VIABILITA’



Mappa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.