Volley, recupero tra 15 giorni per Monticelli e Canottieri Ongina

Week end di sosta forzata per le formazioni Canottieri Ongina e Monticelli Volley, che partecipano ai campionati regionali di pallavolo.

Week end di sosta forzata per le formazioni Canottieri Ongina e Monticelli Volley, che partecipano ai campionati regionali di pallavolo. Il comitato emiliano-romagnolo della Fipav ha disposto il rinvio delle gare a causa del maltempo, indicando in 15 giorni il periodo di tempo massimo per fissare i recuperi. In C maschile la Canottieri Ongina avrebbe sfidato in casa il Pieve Volley, mentre in D femminile il Monticelli Volley avrebbe affrontato a Codogno il Cappuccini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.