Quantcast

Ziliani e Gatti vincono la Prima Prova Regionale Allieve di Ginnastica Artistica

Buonissime notizie dalla prima prova del Campionato Regionale di Categoria Allieve disputatosi domenica 15 Febbraio a Cesena

Più informazioni su

Rossana Ziliani e Federica Gatti vincono la Prima Prova del Campionato Regionale di Categoria Allieve di Ginnastica Artistica

Buonissime notizie dalla prima prova del Campionato Regionale di Categoria Allieve disputatosi domenica 15 Febbraio a Cesena. Ottimi infatti i risultati ottenuti nelle categorie dove erano presenti le atlete della Società Acrobatic Fitness Club accompagnate dal loro Tecnico federale Elaine Sanchez molto soddistatta della prestazione “le ragazze hanno presentato esercizi di elevato contenuto tecnico per la loro giovane età, dimostrando così di essere già avanti nella preparazione, nonostante la stagione sia appena iniziata”.

Rossana Ziliani anno 2006 nella categoria L1 e Federica Gatti anno 2005 nella categoria L2 lasciano subito il segno conquistando entrambe il Primo Posto All Round con una sicurezza ed una determinazione inusuali per la loro età e raggiungendo cosi un risultato che da troppo tempo mancava nel panorama della Ginnastica Artistica Femminile Piacentina.
Il 22 marzo, sempre a Cesena, ci sarà la seconda prova. Sarà una gara difficile ma continueremo a lavorare e siamo certe di essere competitive e confermare i nostri Titoli per poter accedere al Campionato Nazionale in programma il 24/25/26 aprile a Fermo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.