A fuoco la canonica della chiesa di Carmiano di Vigolzone FOTO foto

L'incendio è scaturito dalla canna fumaria. L'allarme è scattato intorno alle 12 del 24 marzo. Sul posto stanno intervenendo  tre mezzi dei vigili del fuoco di Piacenza. 

Incendio nella canonica di Carmiano di Pontedellolio (Piacenza): i vigili del fuoco, poco prima delle 12 del 24 marzo, hanno ricevuto una richiesta d’intervento dal parroco della frazione della Valnure.

A scatenare l’incendio il camino della stufa a legna al piano superiore. La canna fumaria si è surriscaldata, finendo per interessare il sotto tetto e le travi, rimaste carbonizzate. I vigili del fuoco giunti a Carmiano con tre mezzi e 7 uomini, hanno domato velocemente le fiamme e messo in sicurezza la zona.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.