A Radio Road i complimenti dell’assessore regionale Mezzetti

A Radio Road, realtà web che dà voce ai giovani della Val d’Arda, i complimenti via twitter dell'assessore regionale alla Cultura Massimo Mezzetti. Il progetto, che è sostenuto da finanziamenti della Regione, figura come "notizia del mese" nel portale www.youngernews.it.

Più informazioni su

A Radio Road, realtà web che dà voce ai giovani della Val d’Arda, i complimenti via twitter dell’assessore regionale alla Cultura Massimo Mezzetti. Il progetto, che è sostenuto da finanziamenti della Regione, figura come “notizia del mese” nel portale www.youngernews.it. Radio Road permette ai giovanissimi di parlare delle loro passioni e dei loro hobbies, ma sa essere al contempo voce del territorio con ragazze e ragazzi che si trasformano in inviati speciali, realizzando in diretta trasmissioni di eventi e di manifestazioni che si svolgono a livello locale. Ecco a voi Radio Road la cui nascita e il cui sviluppo rappresentano un interessante esempio di rete territoriale nonché una chiara testimonianza di come un progetto per giovani sappia fare centro quando sono i ragazzi stessi a scambiarsi tra pari le competenze.

Continua a leggere su www.youngernews.it 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.