Al Verdi di Fiorenzuola “Chris Jarret meets Luca Ciarla”

La stagione del teatro Verdi prosegue sabato 28 marzo (ore 21) con l’evento musicale “Chris Jarret meets Luca Ciarla”.

Più informazioni su

La stagione del teatro Verdi prosegue sabato 28 marzo (ore 21) con l’evento musicale “Chris Jarret meets Luca Ciarla”.

Il compositore e pianista di fama internazionale Chris Jarrett – fratello del noto Keith – incontra il mago giramondo del violino e dell’improvvisazione, Luca Ciarla, per un duo originalissimo al confine tra il jazz e la musica contemporanea. La creatività espressiva e virtuosistica di Chris Jarrett e la frizzante versatilità di Luca Ciarla si cercano, si abbracciano o si sfidano in una “serata dall’atmosfera vivida di colori e di emozioni musicali. Un evento unico che resterà vivo nella memoria dello spettatore”

Per informazioni, prenotazioni e l’acquisto dei biglietti è possibile contattare l’Ufficio del Teatro “Inform’Arti” – Via Liberazione – 29017 Fiorenzuola d’Arda (Pc), Tel 0523/985253 – 989250 (dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 12.30 e nei giorni di spettacolo dalle 19.30).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.