Bakery volley sconfitta in casa da Caserta (1-3)

Il successo esterno della Volalto Caserta sul campo della Bakery Piacenza porta la firma di Sonia Percan che con i suoi 22 palloni messi a terra regala tre punti

Più informazioni su

BAKERY PIACENZA – VOLALTO CASERTA 1-3 (25-20, 19-25, 21-25, 16-25)

BAKERY PIACENZA: Viganò 8, Fiesoli 1, Rocca, Cecchetto (L), Giuliodori 17, Do Carmo Braga 4, Saguatti 18, Cambi 3, Fava 4, Moretto 4, Ferretti 1, Gioia 7. All. Pistola. VOLALTO CASERTA: Percan 22, Fanzini 9, Martinuzzo 13, Boriassi 6, Barone (L), De Lellis, Torchia 5, Soraia 16. Non entrate Gabbiadini, Perata, Armonia, Rocchi, Gagliardi. All. Giandomenico. ARBITRI: Saltalippi, Bassan. NOTE – durata set: 26’, 27’, 30’, 26’; tot: 109’.

Il successo esterno della Volalto Caserta sul campo della Bakery Piacenza porta la firma di Sonia Percan che con i suoi 22 palloni messi a terra regala tre punti importantissimi per la corsa salvezza della propria squadra. La vittoria odierna arriva al termine di quattro set giocati con grande intensità. E a dire il vero è stata la Bakery Piacenza a partire nella giusta direzione, con un primo set giocato con grande attenzione, combattuto e tirato e concluso sul 25-20 grazie alla vena del duo Giuliodori – Saguatti (35 punti in due). Nel corso del secondo set, poi, le ospiti sono riuscite a sistemare la ricezione (64% di positive in totale) e a portare le sorti del set verso Caserta. Terzo e quarto parziale giocati sulla falsariga del set precedente, con le ospiti padrone del campo e Piacenza che prova, senza troppa convinzione, a reagire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.