Botti (Pdl) “Multe ai pendolari, ma in stazione bus bloccati dalle auto” VIDEO

Non si placa la polemica sulle multe al parcheggio dei pendolari. Dopo Ettore Fittavolini, presidente dell’associazione pendolari di Piacenza, interviene anche il consigliere comunale Pdl Giovanni Botti, sempre attraverso i social network.

Più informazioni su

Non si placa la polemica sulle multe al parcheggio dei pendolari. Dopo Ettore Fittavolini, presidente dell’associazione pendolari di Piacenza, interviene anche il consigliere comunale Pdl Giovanni Botti, sempre attraverso i social network. Botti ha postato il suo profilo un breve video, realizzato in stazione, in cui si vedono i bus di linea avanzare a fatica tra le auto in sosta. “No, le multe ai #pendolari NO! In p.le Marconi invece i Bus sono bloccati per le auto in divieto! #cambiaversodavvero” scrive sul profilo twitter. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.