Castello: sfondano con l’auto la vetrata, razzia di cellulari alla Coop foto

Hanno utilizzato l’auto come ariete, scagliandosi contro la vetrata di un centro commerciale di Castelsangiovanni (Piacenza)

Più informazioni su

Hanno utilizzato l’auto come ariete, scagliandosi contro la vetrata di un centro commerciale di Castelsangiovanni (Piacenza): il colpo è stato messo a segno nella notte del 2 marzo, ai danni del reparto di telefonia della Coop Nordest di via Emilia Piacentina.

L’allarme è scattato poco prima delle tre e sul posto sono arrivate in pochi minuti due pattuglie dell’Ivri: i banditi, dopo aver sfondato la vetrina, hanno prelevato in tempo lampo i cellulari esposti, per poi fuggire a piedi, abbandonando davanti al negozio il veicolo usato per realizzare la spaccata. Il bottino è ancora da quantificare. I carabinieri hanno avviato le indagini del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.