Cavaciuti si conferma leader nel campionato italiano di kart classe IAME X30 Challenge

Nella prefinale Stefano Cavaciuti con una partenza senza sbavature si è portato immediatamente al comando tenendo a distanza tutti i suoi avversari con una guida impeccabile, senza il minimo errore

Più informazioni su

Stefano Cavaciuti si conferma leader nel campionato italiano di kart classe IAME X30 Challenge.

Domenica 15 Marzo, sul Circuito di Lonato (Bs), si è svolta la seconda prova del Campionato Italiano della categoria X30 Challenge.
Il pilota piacentino Stefano Cavaciuti, con il suo kart Force One, ha confermato la prestazione ottenuta nella prima prova (Circuito di Lignano Sabbiadoro), aggiudicandosi il primo posto nella prefinale ed un secondo posto nella finale.
 
Nella prefinale Stefano Cavaciuti con una partenza senza sbavature si è portato immediatamente al comando tenendo a distanza tutti i suoi avversari con una guida impeccabile, senza il minimo errore.

Anche in finale determinante l’avvio data l’omogeneità delle prestazioni dei piloti in gara. Cavaciuti perde un paio di posizioni e non riesce a recuperare la testa della gara. Ugualmente il conseguimento del secondo posto, ha messo in risalto le potenzialità del pilota e del mezzo.
I due risultati ottenuti si sommano a quelli della prima prova e mantengono il pilota di Piacenza in vetta nella classifica generale.
 
Prossimo appuntamento, nel week end di pasqua, uno degli eventi principali della stagione ossia il Campionato Europeo di Categoria a Castelletto di Branduzzo (PV).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.