Divorzio Copra – Radici. Squadra affidata al “vice” Camperi

Andrea Radici non è più il tecnico del Copra Volley. La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio di martedì, ufficializzata da un breve comunicato stampa: "La Società - si legge - ringrazia Radici per la disponibilità e per il lavoro svolto in questo percorso sportivo e gli augura un grosso in bocca al lupo"

Più informazioni su

Andrea Radici non è più il tecnico del Copra Volley. La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio di martedì, ufficializzata da un breve comunicato stampa: “La Società – si legge – ringrazia Radici per la disponibilità e per il lavoro svolto in questo percorso sportivo e gli augura un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”. 

La squadra al momento è stata affidata a Marco Camperi, fino a questa mattina secondo allenatore. La decisione della società del presidente Guido Molinaroli è arrivata dopo la serie di otto sconfitte consecutive dei biancorossi. Già alcune settimane fa i tifosi del gruppo Lupi Biancorossi avevano chiesto a Radici di fare un passo indietro, proponendo come sostituto il nome di Marco Meoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.