Quantcast

Forza la porta del supermercato per farsi una birra

Rompe il vetro della porta antipanico del supermercato Conad in via Appiani a Piacenza, e ruba tre bottiglie di birra. Sul posto Ivri per i controlli del caso, seguito dal 113 e dal responsabile punto vendita per verificare l'entità del furto.  

Più informazioni su

Rompe il vetro della porta antipanico del supermercato Conad in via Appiani a Piacenza, e ruba tre bottiglie di birra. A segnalare il fatto e a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine un cittadino, il quale aveva notato l’accaduto. Sul posto Ivri per i controlli del caso, seguito dal 113 e dal responsabile punto vendita per verificare l’entità del furto. Il ladro si è allontanato in bicicletta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.