Quantcast

Grave incidente a Muradolo, ferito motociclista

A quanto pare un motociclista avrebbe perso il controllo del proprio mezzo, finendo fuori strada nei pressi del cavalcavia di Muradolo. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza, anche se l’uomo è stato poi portato all’ospedale di Piacenza. 

Più informazioni su

Grave incidente a Muradolo di Caorso, in provincia di Piacenza, intorno alle 11 di sabato 7 marzo.

A quanto pare un motociclista avrebbe perso il controllo del proprio mezzo, finendo fuori strada nei pressi del cavalcavia di Muradolo. La moto avrebbe urtato il guard rail sbalzando l’uomo nel campo a lato della carreggiata.

Sul posto è intervenuta l’eliambulanza, anche se l’uomo è stato poi portato all’ospedale di Piacenza. Sul posto vigili del fuoco, 118 e i carabinieri per i rilievi del caso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.