I ladri tornano al G-Bar della Farnesiana, ancora una spaccata a segno

Un'altra visita dei ladri al G-Bar della Farnesiana (Piacenza) nella notte del 26 marzo, a poco più di una settimana dall'ultima spaccata andata a segno.

Più informazioni su

Un’altra visita dei ladri al G-Bar della Farnesiana (Piacenza) nella notte del 26 marzo, a poco più di una settimana dall’ultima spaccata andata a segno.

Come già accaduto in passato i malviventi hanno mandato in frantumi il vetro della porta d’ingresso, facendo scattare l’allarme antifurto. All’interno hanno prelevato in tutta fretta contanti e sigarette, prima di fuggire, senza lasciare traccia.

Ai proprietari non è rimasto che constatare l’ennesimo furto. Il locale era stato preso d’assalto anche ad aprile dello scorso anno e a novembre 2013. Le indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.