Il furto non riesce, bar a soqquadro a Castelsangiovanni

Il furto non riesce, bar a soqquadro nella zona del polo logistico di Castelsangiovanni, in provincia di Piacenza. Nella notte durante un controllo nella zona, una guardia Giurata di Metronotte Piacenza ha notato che la porta sul retro di un bar, che dà accesso alla cucina, risulta completamente spalancata.

Il furto non riesce, bar a soqquadro nella zona del polo logistico di Castelsangiovanni, in provincia di Piacenza. Nella notte durante un controllo nella zona, una guardia Giurata di Metronotte Piacenza ha notato che la porta sul retro di un bar, che dà accesso alla cucina, risulta completamente spalancata. Immediatamente dalla centrale operativa di Via Ballerini viene avvertito il titolare del locale, il quale si porta sul posto per un controllo. Durante l’ispezione emerge che 2 porte esterne risultano aperte e che, all’interno del bar, alcuni cassetti sono stati aperti e che documenti e materiale vario giacciono sul pavimento. Il responsabile del bar riferisce che non vi sono ammanchi e che, con ogni probabilità, i malintenzionati si sono dati alla fuga all’arrivo della Guardia Giurata, abbandonando il loro intento. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per il seguito di competenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.