Inseguimento nella Bassa, sfonda a testate l’auto della polizia. Arrestato 

Un movimentato inseguimento nella notte domenica e lunedì ha portato all'arresto di un cittadino straniero, di nazionalità palestinese classe '82, con le accuse di resistenza e violenza contro pubblico ufficiale

Più informazioni su

Un movimentato inseguimento nella notte domenica e lunedì ha portato all’arresto di un cittadino straniero, di nazionalità palestinese classe ’82, con le accuse di resistenza e violenza contro pubblico ufficiale. 

Intorno alle 4 l’uomo alla guida di un’auto non si è fermato all’alt della Polstrada di Guardamiglio al casello di Piacenza Sud. Ne è scaturito un inseguimento sulle strade della Bassa che si è concluso a Cortemaggiore, dove la vettura è stata bloccata. Ma l’uomo, in preda ai fumi dell’alcol ha dato in escandescenza sfondando con la testa il vetro dell’auto della polizia. 

Una volta condotto al Pronto Soccorso di Fiorenzuola per le medicazioni, avrebbe continuato ad avere un atteggiamento aggressivo, danneggiando anche l’attrezzatura medica della Tac. E’ stato quindi ammanettato e condotto al cercere delle Novate. Questa mattina sarà processato al tribunale di Piacenza per direttissima. Ancora in corso la sua identificazione. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.