La Travisa di Rivergaro mette in mostra una copia “gigante” del Fegato Etrusco

Originale iniziativa della pizzeria Travisa di Rivergaro. Da tempo si dicute su quale sia il simbolo di Piacenza. Alla Travisa hanno già scelto, mettendo in mostra una riproduzione fedele del Fegato Etrusco, in una versione scala 10:1 

Più informazioni su

Originale iniziativa della pizzeria Travisa di Rivergaro. Da tempo si dicute su quale sia il simbolo di Piacenza. Alla Travisa hanno già scelto, mettendo in mostra una riproduzione fedele del Fegato Etrusco, in una versione scala 10:1. Un’occasione per vedere meglio i dettagli di questo prezioso reperto, ritrovato nel piacentino nel 1877 ed ora in esposizione nei musei di Palazzo Farnese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.