Quantcast

Ladri sorpresi in tabaccheria, abbandonano il bottino dopo l’inseguimento

Movimentato episodio questa notte in un esercizio di via Emilia Parmense a Piacenza. L’allarme, scattato poco prima delle 4, ha richiamato rapidamente sul posto una pattuglia delle guardie giurate dell’Ivri che sorprendeva i ladri ancora sul posto

Più informazioni su

Ladri sorpresi in tabaccheria si danno alla fuga abbandonando il bottino. Movimentato episodio questa notte in un esercizio di via Emilia Parmense a Piacenza. L’allarme, scattato pochi minuti prima delle 4, ha richiamato rapidamente una pattuglia delle guardie giurate dell’Ivri che sorprendeva i ladri ancora sul posto.

I malviventi, tre persone, hanno rotto con una mazza la vetrine del negozio (nella foto) e arraffato la refurtiva, l’hanno infilata in alcuni sacchi e si sono dati ad una precipitosa fuga salendo su una vettura, una Daewoo Matiz (che era stata rubata in provincia di Milano a gennaio), ripartita a tutta velocità.

Nasceva quindi un inseguimento, terminato poco dopo quando la banda decideva di abbandonare vettura e bottino e proseguire la fuga a piedi. Sul posto intervenivano anche carabinieri e polizia, ma le ricerche in zona dei ladri non davano esito. Recuperata interamente la refurtiva sottratta in tabaccheria, sigarette e biglietti gratta e vinci per un valore complessivo di 4mila euro, restituita al titolare dell’esercizio. Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.