Palabanca, magliette autografate per raccogliere fondi destinati a Telefono Rosa

Iniziativa in occasione della festa della donna

Più informazioni su

Domenica 8 marzo, “Giornata Internazionale della Donna”, in occasione della partita casalinga con Latina, la Copra Volley Piacenza renderà simbolicamente omaggio a tutte le tifose con un’iniziativa a favore della storica associazione che, da 27 anni, lotta contro la violenza sulle donne.

La Copra Piacenza offrirà ai suoi tifosi la a possibilità di acquistare 25 t-shirt, personalizzate con significative frasi dedicate al mondo femminile e che verranno autografate e indossate dagli atleti delle due squadre in fase di presentazione. Le maglie saranno messe in vendita presso un punto dedicato, all’interno del PalaBanca: il ricavato verrà devoluto a Telefono Rosa Nazionale.

L’Associazione Telefono Rosa, fondata nel 1988, opera a Roma e fornisce assistenza legale, psicologica alle vittime di violenza e ai loro figli. Tutte le consulenze, fornite da circa 70 volontarie, sono erogate gratuitamente e l’associazione non riceve alcun finanziamento o sostegno pubblico per la sua attività quotidiana. Il Telefono Rosa ha assistito, accolto e sostenuto, dalla sua nascita, oltre cinquecentomila donne. Sito ufficiale www.telefonorosa.it .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.