PcSera, boom di visitatori con le nuove versioni per mobile e Android

Boom di visitatori per PiacenzaSera.it dopo il rilascio delle nuove versioni per mobile e per Android elaborate dalla cooperativa Gedinfo di Piacenza

Più informazioni su

Boom di visitatori per PiacenzaSera.it dopo il rilascio delle nuove versioni per mobile e per Android elaborate dalla cooperativa Gedinfo di Piacenza, nostra partner informatica. I dati di Google Analytics indicano che i visitatori del nostro sito di informazione locale sono aumentati di circa il 30 % con un’impennata degli accessi da dispositivi mobili.

Grazie a tutti lettori per la fiducia rinnovata: l’invito è quello di segnalarci a info@piacenzasera.it eventuali richieste di miglioramento e suggerimenti. Nelle prossime settimane sono in arrivo altre novità.

Novità tecnologiche in casa nostra. PiacenzaSera.it si rinnova nella sua versione “light” quella consultabile dagli smartphone. Grazie agli sviluppatori di Gedinfo, cooperativa piacentina partner informatico del nostro sito, sono state rinnovate le versioni per mobile (raggiungibile digitando sul browser del vostro cellulare il nostro indirizzo web) e la App per Android.

Grafica più chiara e sezioni più ricche, ma altre novità saranno presto pronte. Anche per i possessori di Iphone. Intanto connettetevi.    

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.