Pontenure: sorprende i ladri in azione e viene colpito con un martello

Aggressione in una cascina di Paderna 

Più informazioni su

Si trovava sulla soglia della sua cascina di Paderna, frazione di Pontenure (Piacenza), quando ha avvistato dei malviventi incappucciati in cortile, che hanno risposto con un’aggressione : il grave episodio è avvenuto nella tarda serata di mercoledì 18 marzo, ai danni di un uomo di circa 65 anni.

L’anziano è uscito per prendere della legna , quando i ladri, vistiti scoperti, l’hanno assalito, immobilizzandolo e colpendolo alla testa con un martello.

I banditi sono fuggiti all’arrivo del fratello della vittima, attirato dalle urla provenienti dal cortile.

Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Piacenza. Non si troverebbe in pericolo di vita. 

Le indagini sono affidate ai carabinieri. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.