Savona “arresta” la corsa del Pro Piacenza, finisce 2-1

Il goal di Speziale non basta per ribaltare il risultato del match

Più informazioni su

Un solo goal non basta a rsollevare le sorti della partita: la sfida si chiude con un riusltato di 2-1 in favore del Savona. Dopo tre vittorie consecutive i rossoneri devono fare i conti con la sconfitta in trasferta. 

I rossoneri riaprono le sorti del match: al 64’ goal di David Speziale. Savona ancora avanti, ma il Pro Piacenza attacca.

Il Savona allunga il passo a inizio ripresa; Scappini a rete, Pro Piacenza sotto di due punti.

Primo tempo – Savona in vantaggio sul Pro Piacenza per 1-0 nel primo tempo, con un goal di Cabeccia al 21’. 

SEGUI LA DIRETTA VIDEO

Sabato 14 marzo 2015 allo Stadio V. Bacigalupo andrà in scena la sfida Savona-ProPiacenza valido per la 29esimagiornata Campionato di Lega Pro Girone B. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 14.30.

Per i rossoneri di mister Franzini un altro match chiave nella lotta per restare in Lega Pro contro una diretta concorrente, superata in classifica proprio nell’ultimo turno. Il Pro deve anche vendicare la sconfitta inflitta dai liguri all’andata al Garilli (nelle foto). 

Il Pro affronta la trasferta in riviera con la difesa in emergenza, privo di Silva (squalificato), Sall e Sanè (entrambi infortunati). Come di consueto la partita verrà trasmessa in diretta streaming su SPORTUBE.TV 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.