Tentata intrusione in un deposito di Alseno, il titolare li vede e si danno alla fuga 

I due malviventi sono poi fuggiti in direzione di Alseno

Più informazioni su

Tentata intrusione in una ditta di Alseno (Piacenza) nella notte del 6 febbraio: poco dopo la mezzanotte, il titolare di un deposito di via Fornace, ha notato due individui che stavano cercando di penetrare nella sua proprietà. Gli sconosciuti sono fuggiti in auto direzione di Busseto, prima dell’arrivo delle pattuglie dell’Ivri e dei carabinieri. Le ricerche non hanno dato esito.

Tentativo di furto sventato anche in un’autofficina di Pontenure, in via Brodolini: l’allarme antifurto è scattato poco prima dell’una e i vigiilanti hanno ispezionato l’interno, dove i malviventi avevano forzato una porta e una finestra pote sul retro. I carabinieri hanno eseguito i rilievi del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.