Volley, battuta d’arresto per la Castellana a Reggio Emilia

Castellani che affrontano i reggiani in formazione rimaneggiata: mister Villa prova anche a variare formazione durante la partita chiedendo aiuto alla panchina ma l'inerzia della gara non cambia vedendo i gialloblù sopprimere sotto i colpi degli attacchi dei padroni di casa. 

Più informazioni su

Battuta d’arresto per la Castellana a Reggio Emilia
 
Pieve volley ASD – Castellana Volley: 3-0

25/20 25/18 25/19

(Piacenza) Castellani che affrontano i reggiani in formazione rimaneggiata: mister Villa prova anche a variare formazione durante la partita chiedendo aiuto alla panchina ma l’inerzia della gara non cambia vedendo i gialloblù sopprimere sotto i colpi degli attacchi dei padroni di casa. 
Brutta sconfitta quindi per la Castellana Volley  che ora deve difendere a denti stretti il quarto posto nello scontro diretto di sabato prossimo contro i modenesi del CSD.J. Maritain.
 
Castellana Volley: Canesi 7, Molinaroli 10, Marchioni 3, Franchini 6, Fassi 1, Bastiani (L), Rossella 2, Scrivo,  Perelli 5, 
Dallavalle 1. All: Villa 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.