Quantcast

49enne scompare da Vernasca, la vicenda a “Chi l’ha visto?”

Dal 24 aprile non si hanno più notizie di Sara Nenestean, 49enne rumena scomparsa da Vernasca (Piacenza). Del suo caso si è occupato anche la nota trasmissione "Chi l'ha visto?" nel corso della puntata in onda mercoledì sera su Rai Tre

Più informazioni su

Dal 24 aprile non si hanno più notizie di Sara Nenestean, 49enne rumena scomparsa da Vernasca (Piacenza). Del suo caso si è occupato anche la nota trasmissione “Chi l’ha visto?” nel corso della puntata in onda mercoledì sera su Rai Tre.

La donna (nella foto tratta dal sito di “Chi l’ha Visto?”), occhi castani e capelli biondo rossastri, è alta un metro e 65; al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu, scarpe da ginnastica nere a strisce bianche e una borsa di pelle nera abbastanza capiente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.