Quantcast

A Carpaneto per tre giorni la rassegna delle birre artigianali

Ospiti di questo evento saranno numerosi birrifici artigianali che con le loro diverse proposte, a cui verranno accostate specialità gastronomiche, come i salumi  piacentini Dop, accompagneranno i visitatori in un percorso degustativo volto a promuovere le realtà produttive agroalimentari del territorio

La rassegna delle birre artigianali, pensata per gli amanti della preziosa bevanda ma non solo, si terrà a Carpaneto Piacentino (Piacenza) presso il palazzo comunale e si aprirà venerdì 24 aprile alle ore 19. Ospiti di questo evento saranno numerosi birrifici artigianali che con le loro diverse proposte, a cui verranno accostate specialità gastronomiche, come i salumi  piacentini Dop, accompagneranno i visitatori in un percorso degustativo volto a promuovere le realtà produttive agroalimentari del territorio. 

Anche Confagricoltura Piacenza patrocinerà per il secondo anno la manifestazione. Il weekend all’insegna del gusto sarà ad ingresso libero e con animazione musicale serale. Sabato 25 aprile gli stand apriranno alle ore 10, mentre domenica 26 alle 9. Venerdì e sabato la rassegna chiuderà a mezzanotte, domenica si concluderà alle ore 22.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.