Assuntori di stupefacenti: stop all’esame della patente per dieci ragazzi

I giovani non potranno sostenere l'esame di guida per i prossimi cinque anni

Più informazioni su

Niente esame della patente per dieci ragazzi di Piacenza. Gli effetti della nuova legge, in vigore da dicembre 2014, continuano a farsi sentire nella nostra provincia. Negli ultimi tre mesi lo “stop” al conseguimento della patente ha interessato ben dieci giovani, tutti di età compresa tra i 19 e i 23 anni, già segnalati coma assuntori di stupefacenti. 

Il divieto riguarda i ragazzi che devono ancora conseguire la patente: se al momento del test di guida il loro profilo risulta irregolare, anche se già versata la quota d’iscrizione, non potranno sostenere l’esame per i successivi cinque anni. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.