Quantcast

Auto epoca, torna il Trofeo del Grande Fiume. Il via da Piazza Duomo

Partirà domenica 19 aprile da Piazza Duomo a Piacenza l'ottava edizione del “Trofeo del Grande Fiume, manifestazione turistica amatoriale per auto d’epoca lungo le strade del Po e dei sapori della Bassa piacentina, organizzato dal CPAE, il club piacentino automotoveicoli d’epoca

Più informazioni su

Partirà domenica 19 aprile da Piazza Duomo a Piacenza l’ottava edizione del “Trofeo del Grande Fiume, manifestazione turistica amatoriale per auto d’epoca lungo le strade del Po e dei sapori della Bassa piacentina, organizzato dal CPAE, il club piacentino automotoveicoli d’epoca.

Dopo la partenza si proseguirà verso Caorso fino ad arrivare a Cremona con una sosta per aperitivo per tutti i partecipanti. Al termine ripartenza per Caorso con il pranzo all’osteria del Morino e le prove ad eliminazione prima delle premiazioni al cinema Fox. La manifestazione è riservata ad un massimo di 70 equipaggi con vetture ASI costruite entro il 1970, salvo veicoli di particolare interesse. Cronometri liberi. La manifestazione è organizzata a sostegno della polisportiva ospedale G. Verdi di Villanova ed i ragazzi del Bulla Basket, squadra di pallacanestro su seggiola a rotelle.

8° Trofeo del grande fiume 2015
Manifestazione turistica amatoriale per auto d’epoca con prove di abilità
Lungo le strade del Po e dei sapori della bassa piacentina Piacenza-Cremona-Caorso

Programma:
sabato 18 aprile ore 14.30-16.30
Pre-iscrizione a Caorso (Piazza della Rocca)

domenica 19 aprile
ore 8-9.30, Piacenza-Piazza Duomo: Iscrizioni
ore 10, partenza prove cronometrate
ore 11.30, Cremona, Piazzale Marconi: aperitivo c/o CAVEC
ore 13.15, Caorso: pranzo presso Osteria del Morino
ore 15, Caorso: prove ad eliminazione
ore 16.30: premiazioni presso Cine Fox, arrivederci al 2016

Per ulteriori informazioni: CPAE – Club Piacentino Automotoveicoli d’Epoca 29017 Fiorenzuola d’Arda – Via Bressani, 8 tel. 0523/248930  cell. 377/1695441 info@cpae.it – www.cpae.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.