Quantcast

Baseball giovanile, buona la partenza per Piacenza Euroacque

La stagione parte nel migliore dei modi per le giovanili del Piacenza Euroacque che escono dal primo turno di campionato con due vittorie ed una sconfitta.

Più informazioni su

La stagione parte nel migliore dei modi per le giovanili del Piacenza Euroacque che escono dal primo turno di campionato con due vittorie ed una sconfitta. Gli unici a restare al palo, secondo pronostico, sono stati a Parma i Cadetti U16 contro la Crocetta, grande favorita al successo finale nel girone. 16-4 il punteggio per i padroni di casa che hanno messo al sicuro il risultato già nei primi inning. Per i biancorossi note comunque positive in attacco, che lasciano spazio a presupposti più positivi allorchè gli avversari si presenteranno più abbordabili.

Formazione: Virgadaula, Caluisi, Minoia, Molina, Gambini (Sanna L.), Bianchi (Imberti), Tosana, Naccarella, Bontempi.
Nessun problema invece per gli Allievi U14 capaci di superare il Bovisio Masciago con un netto 19-5. Lombardi in corsa solo al primo inning e dopo il 4-4 iniziale il Piacenza ha sempre ottenuto il massimo dei punti fino alla fine.
Formazione: Cervini, Imberti, Bianchi, Sanna L., Casana, Mercedes, Devoti (Sanna S.), Uccelli (Ferrari).
Buone notizie infine anche dai Ragazzi U12 che in casa hanno avuto la meglio sulla Crocetta Parma B per 18-8.
Formazione: Bruschi, Albasi, Sanna S., Ferrari, Bardugoni, Piccinelli, Travaini, Berretta , Bassicendra (Scrivani).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.