Quantcast

Camion si ribalta in A21 a Caorso FOTO foto

Poteva avere serie conseguenze l'incidente che nel pomeriggio di giovedì ha coinvolto un mezzo pesante lungo l'autostrada A21, in prossimità dello svincolo di Caorso (Piacenza) in direzione Torino

Più informazioni su

Poteva avere gravi conseguenze l’incidente che nel pomeriggio di giovedì ha coinvolto un mezzo pesante lungo l’autostrada A21, in prossimità dello svincolo di Caorso (Piacenza) in direzione Torino. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto: il tir dopo lo scontro si è ribaltato su un fianco, occupando parte della carreggiata (nelle foto).

Sul posto i soccorsi con i sanitari del 118 e i vigili del fuoco: il camionista non avrebbe fortunatamente riportato serie conseguenze. A seguito dell’incidente il traffico ha subìto rallentamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.